Cerca
Close this search box.

Kalinic, il Tianjin non molla la presa. Corvino a Milano per seguire la trattativa

Il croato dal canto suo tentenna ...

Il Tianjin sta sferrando l’assalto che potrebbe essere decisivo per Nikola Kalinic. Nelle ultime ore è aumentato considerevolmente il pressing del club cinese sulla Fiorentina per il centravanti croato. In giornata, è sbarcato a Milano il direttore dell’area tecnica viola Pantaleo Corvino, che a breve potrebbe incontrare gli intermediari della trattativa. La fase di stallo degli ultimi giorni sembra essersi ormai rotta: quelle che stiamo vivendo sono ore decisive che potrebbero segnare il futuro prossimo di Kalinic.
PALLINO DI CANNAVARO — La situazione è ormai nota: Kalinic è diventato la priorità assoluta di Fabio Cannavaro, il tecnico italiano che è alla guida del Tianjin. Anche di recente Cannavaro ha ribadito che vuole costruire il suo attacco intorno alla potenza e ai gol del croato.
LE CIFRE IN BALLO — La Fiorentina aspetta, però, che i cinesi formalizzino un’offerta scritta e la posizione dei viola è molto chiara: per Kalinic c’è una clausola fissata a 50 milioni e non saranno accettato offerte inferiori. Fino a questo momento gli intermediari che stanno seguendo la trattativa hanno anticipato la volontà del Tianjin di avanzare una proposta di acquisto intorno ai 35-38 milioni di euro, ma nelle prossime ore è atteso un rilancio da parte dei cinesi. Da parte sua, Kalinic tentenna: per lui è pronto un quadriennale superiore ai 10 milioni a stagione più bonus. Impossibile da rifiutare.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.