Juventus, ultras a Vinovo: il club bianconero li fa entrare…

Gli ultrà bianconeri intenzionati a dare una scossa alla squadra dopo il ko col Sassuolo

Ultrà bianconeri a Vinovo, alla vigilia del derby contro il Toro. In mattinata un gruppo della tifoseria organizzata (con tanto di striscione) si è ritrovato davanti ai cancelli del centro sportivo, e poco prima dell’ora di pranzo la società bianconera li ha fatti entrare facendo loro seguire l’allenamento dalla tribuna per una decina di minuti. L’obiettivo degli ultrà è stato quello di dare una scossa alla squadra dopo la sconfitta di Reggio Emilia, con la richiesta esplicita di una pronta reazione nel derby e in Champions League. Giocatori e staff si sono presentati a Vinovo in pullman, direttamente dall’albergo del ritiro a Leinì, per l’allenamento di rifinitura.

Fonte: Gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.