Juventus, Szczesny: “Sappiamo di poter ribaltare il risultato con l’Atletico, ma la nostra stagione finora è stata comunque straordinaria”

"Non vediamo l'ora di giocare questa grande partita, stiamo bene"

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky in vista della gara di Champions League di martedì: “Non vediamo l’ora di giocare questa grande partita, stiamo bene. Ci crediamo e vogliamo vincere in questa grande notte di Champions, difendendoci meglio e attaccando bene. Le vittorie di Ajax e Manchester United ci fanno capire che non è mai finita, ci crediamo: sappiamo di poter ribaltare il risultato. Ad ogni modo, la nostra stagione è stata straordinaria finora, vincere in Italia non è mai facile. Chi deciderà la sfida di martedì? Se devo fare un nome, dico Cristiano Ronaldo: lui è sempre decisivo in questi momenti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.