Cerca
Close this search box.

Juventus, Szczesny: “Affrontare subito gli azzurri non è un problema. Sarri? Il suo Napoli giocava alla grande…”

"Champions League? De Ligt e Ronaldo non possono eliminarci, quindi abbiamo più possibilità"

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Non è un problema incontrare subito gli azzurri, tanto ci scontreremo due volte. Dobbiamo vincere, il Napoli in questi anni ci ha dato fastidio ma non vediamo l’ora di giocare. Sarri? Vedevo il suo Napoli giocare alla grande, ora che è qui posso dire che con lui si lavora tantissimo. Rispetto a quando c’era Allegri si fatica molto di più col pallone ed in campo. Inoltre ci difendiamo diversamente, abbiamo una linea più alta per pressare maggiormente gli avversari. Lavoriamo tantissimo sulla tattica. Che partita ci aspettiamo sabato? Sicuramente sarà combattuta. È sempre difficile giocare uno scontro diretto, anche se noi spesso lo vinciamo. Speriamo succeda anche sabato. L’avversario che può darci più fastidio? In tante si sono rinforzate ed hanno cambiato: Inter, Napoli ma anche Roma e Lazio. Sarà un campionato duro ed equilibrato. Champions League? De Ligt e Ronaldo non possono eliminarci, quindi abbiamo più possibilità. Scherzi a parte, ora non ci penso, la testa è solo al Napoli. Buffon? Il suo ritorno è bellissimo. Ho avuto il miglior portiere al mondo come secondo, Alisson, ed ora ho il più forte della storia, è stupendo. Da Gigi ho imparato tanto, siamo amici. Penso che anche lui giocherà molto quest’anno, ha un grande entusiasmo e sembra un ragazzino”

fonte: gianlucadimarzio.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.