Cerca
Close this search box.

Juventus, stagione finita per Neto: promosso il ’97 Audero

Il portiere brasiliano ha accusato un problema muscolare al polpaccio

Stagione virtualmente già conclusa per Neto. Il secondo portiere bianconero ieri ha accusato un problema muscolare al polpaccio destro, gli esami strumentali effettuati in giornata hanno evidenziato una lesione di 1º/2º grado del gemello mediale. La prognosi per la completa ripresa agonistica è di circa 30 giorni, e quindi non tornerà a disposizione prima della fine del campionato mentre potrebbe farcela per la finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 21 maggio, contro il Milan.
IL NUOVO VICE BUFFON — Allegri, come vice Buffon, può comunque contare su Rubinho e soprattutto su Audero, numero uno classe ’97 della Primavera di Fabio Grosso, protagonista di un’ottima stagione e sempre più spesso aggregato alla prima squadra.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.