Cerca
Close this search box.

Juventus, spuntano le cifre dell’acquisto di Bentancur: condizioni incredibili!

Il Boca Juniors avrebbe posto clausole incredibilmente vantaggiose

Ora è arrivato anche lo scoop della stampa argentina. Quello che svela tutti i dettagli dell’accordo tra Juventus e Boca Juniors per Rodrigo Bentancur. Che fosse praticamente prenotato il volo per Torino, si sapeva. Oggi, grazie ai giornalisti sudamericani che hanno pubblicato il contratto, si viene a conoscenza anche delle condizioni economiche precise dell’accordo. Al Boca Juniors andranno 9,5 milioni più 2 di bonus nel caso in cui il giocatore dovesse restare a Torino per almeno tre anni. Altri bonus: 500mila euro dopo dieci partite, stessa cifra dovrà essere versata per la qualificazione in Champions e dopo dieci gol. Il club argentino ha diritto al 50% sull’incasso di una eventuale futura vendita. Queste condizioni sono legate ad una opzione che la Juve potrà esercitare dal primo gennaio al 24 aprile 2017.

 

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.