Cerca
Close this search box.

Juventus, sospiro di sollievo per Dybala: l’attaccante risponderà alla chiamata dell’Argentina

Per il talento bianconero solo un indurimento muscolare nel match contro la Samp

Paulo Dybala è uscito per infortunio al minuto 28 di Sampdoria-Juventus. L’argentino si è accasciato a terra con la palla in fallo laterale, chiedendo il cambio per un problema muscolare alla coscia destra. Pjanic ha fatto subito verso la panchina il gesto del pugno chiuso e stretto, per mimare una contrattura. Lo stesso Dybala in panchina ha rassicurato i compagni, poi nel dopo partita una diagnosi sostanzialmente tranquillizzante, che parla di semplice indurimento. Ora c’è la sosta: la Juve tornerà in campo il 2 aprile a Napoli e Dybala al momento non è in dubbio. Il giocatore nelle prossime ore risponderà alla convocazione della nazionale argentina, poi i medici valuteranno se farlo rientrare subito a Vinovo per agevolarne il recupero o lasciarlo a disposizione del c.t. Bauza.

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.