Juventus, sirene inglesi per Bonucci: Chelsea e City sul difensore bianconero

I bianconeri rischiano di perdere il pilastro difensivo nella prossima finestra di calciomercato

Il futuro di Leonardo Bonucci rischia di diventare mediaticamente un tormentone, per quanto laJuventus abbia già fatto sapere di sentirsi al sicuro alla luce del recente rinnovo. Sempre due i top club inglesi che vengono reputati in pressing sul difensore azzurro: Chelsea e Manchester City. Il legame con Antonio Conte, tecnico al quale il centrale (che va per i 29 anni) deve tantissimo, è noto a tutti. Così come ancora riecheggia l’eco delle parole proferite da Pep Guardiola tre settimane fa: “Bonucci è uno dei miei calciatori preferiti da sempre”. Due allenatori che presto intraprenderanno una nuova, entusiasmante esperienza: entrambi con il nome di Bonuccisulla lista della spesa. Ne scrivono Daily Mail e Daily Express.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.