Cerca
Close this search box.

Juventus, Sarri: “De Ligt? Il movimento del braccio mi sembra naturale, è quasi impossibile evitare certe cose…”

"Non mi è piaciuta la gestione del vantaggio e non siamo stati lucidi in zona gol"

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della sfida col Lecce: “Pjanic? Non so come si senta. Higuain? Gli stanno mettendo dei punti, ma è cosciente e risponde in modo lucido. Dopo il nostro gol dovevamo prestare più attenzione, ma abbiamo comunque disputato una buona gara; non mi è piaciuta la gestione del vantaggio e non siamo stati lucidi in zona gol. Forse siamo abbiamo giocato con un po’ di leggerezza nella gestione delle azioni pericolose, per non dire superficiali. Ronaldo? Era stanco mentalmente, portarlo in panchina non gli avrebbe consentito di recuperare. Era giusto dargli un turno di riposo, ora dobbiamo andare oltre. Fallo di mano De Ligt? Il movimento del braccio mi sembra naturale, ma con le nuove regole per il difensore evitare certe cose è quasi impossibile. Sostituto di Pjanic? Bentancur per me ha tutte le caratteristiche per sostituirlo, magari non ha l’esperienza, ma può comunque  darci una grande mano. Possibile sorpasso dell’Inter? Credo sia controproducente guardare ora la classifica, viste le tante partite che mancano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.