Cerca
Close this search box.

Juventus, Sacchi punge Dybala: “Protesti troppo, a Palermo non lo facevi”. La risposta dell’argentino…

L'attaccante argentino bacchettato dall'ex allenatore del Milan

Paulo Dybala è stato ancora una volta protagonista di un importante successo bianconero.

L’attaccante della Juventus ha siglato il rigore decisivo nella vittoria per 1-0 dei campioni d’Italia sul Porto. Al termine del match, però, ha ricevuto una piccola critica da Arrigo Sacchi, collegato in diretta dagli studi di Mediaset Premium. “Sei un grande talento, ma una cosa che non mi piace di te è che protesti troppo con gli arbitri. Peccato perché a Palermo non lo facevi…”. Il giocatore bianconero non l’ha presa male, anzi, con molta autocritica ha ammesso di essere consapevole di questo suo atteggiamento non esattamente edificante: “E’ vero ha ragione, ma è una cosa che in campo mi viene spontanea, non dovrei farlo lo so”.

L’ex commissario tecnico ha rincarato la dose, ricordando il ruolo importante di esempio per i più giovani che un campione come Dybala ricopre. “Devi capire che sei un esempio per i bambini, hai un viso pulito. Sei un genio del calcio, mantieni questa tua figura”. Con un sorriso Dybala ha accettato la sfida: “Mi impegnerò”.

 

Fonte: Mediagol.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.