Cerca
Close this search box.

Juventus, Rugani: “Mi ritengo fortunato, ne usciremo più forti di prima”

Il difensore, primo caso di positività in Serie A, parla della sua situazione

Nel corso della diretta web “A casa con la Juve”, il difensoe bianconero Daniele Rugani ha parlato della sua situazione: “Sto bene. Voglio tranquillizzare tutti. In realtà sono sempre stato abbastanza bene e non ho avuto sintomi gravi. Mi ritengo fortunato. E’ stata una bella botta all’inizio, anche perché sono stato il primo nel nostro ambiente (positivo al Covid-19, ndr). Ma spero che il mio caso sia servito a sensibilizzare un po’ tutti, anche quelli che non avevano capito la gravità di questo problema. C’è stato un boom mediatico fortissimo e dopo pochi minuti mi hanno scritto in tanti. Voglio ringraziarli tutti ora. Sono stati tanti e molti erano anche preoccupati. Supererò anche questa e spero che riusciremo a uscirne più forti di prima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.