Juventus, Ronaldo: “La squadra era stanca e oggi contava solo vincere. Gesto di Madrid? La gente parla troppo…”

"Siamo reduci dalla partita contro l'Atletico, che è stata molto intensa"

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida con l’Hellas Verona: “Ho chiesto il rigore nel primo tempo, ma l’arbitro non me l’ha concesso. L’importante oggi era la vittoria, non era affatto una gara semplice e la squadra era stanca: la Champions League è difficile, siamo reduci dalla partita contro l’Atletico, che è stata molto intensa. Oggi abbiamo iniziato male, ma siamo riusciti a recuperare: contava solo vincere. Il gesto di Madrid? Non voglio commentarlo, la gente parla troppo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.