Juventus, Patatici su Ronaldo: “Strano che non vinca il Pallone d’Oro, è il calciatore più importante della Storia del calcio”

"Solo un folle potrebbe dubitare delle qualità di Cristiano Ronaldo"

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Solo un folle potrebbe dubitare delle qualità di Cristiano Ronaldo: credo che sia il calciatore più forte al mondo e il più importante nella Storia del calcio. Attualmente lo vedo molto sereno, ma che non possa vincere il Pallone d’Oro mi sembra una cosa molto strana. Ha segnato quindici goal in un’edizione della Champions League, tra i quali spiccano alcuni di pregevole fattura: noi ne sappiamo qualcosa. Marotta? Dimostrerà il suo valore, sono molto legato a lui dal punto di vista professionale e personale: gli faccio un grande in bocca al lupo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.