Un altro tassello alla crescita della società è stato aggiunto da parte della Juventus: i bianconeri, infatti, hanno inaugurato il J Hotel. La struttura è stata inserita all’interno del J Village, che si trova ad un passo dall’Allianz Stadium e da qualche tempo era usata per ospitare la squadra e lo staff tecnico tutto. Il tecnico Maurizio Sarri è stato il primo ospite dell’hotel a quattro stelle.
LA STRUTTURA – Il J Hotel è anche un pezzo di storia perché è il primo albergo ad essere di proprietà di una società di calcio. L’impianto si estende su una superficie di oltre 11mila metri quadrati ed è dotata di un centro congressi, ristoranti e bar, oltre ad un’area benessere e parco. Il J Hotel, come detto poc’anzi, si trova nel cuore del J Village ed è vicinissimo ai campi di allenamento e alla sede centrale della Juventus. Inoltre, i giocatori hanno a disposizione un accesso privilegiato al centro sportivo che si trova all’interno della struttura stessa. Sono 138 le camere presenti al J Hotel e tutte sono dotate di collegamento Wi-fi e servizio Sky. E non è finita. Vicino alla struttura, infatti, c’è la World International School, scuola internazionale frequentata da tanti figli dei calciatori. L’albergo sarà aperto anche al pubblico e ai turisti.
L’INAUGURAZIONE – Il J Hotel sarà inaugurato ufficialmente questo pomeriggio e sarà presente, logicamente, tutta la società: dal patron Andrea Agnelli al vice-presidente ed ex campione bianconero Pavel Nedved all’attuale capitano (fuori per infortunio) Giorgio Chiellini.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro