Juventus, non convocato Hernanes: il brasiliano verso la Cina

Sul calciatore è forte l'interesse dei cinesi dell'Hebei Fortune

Il futuro di Hernanes è sempre più lontano da Torino. Dopo essere stato escluso dalla lista per la Champions League, il brasiliano è stato tenuto fuori anche dai convocati per la sfida contro l’Inter di domani sera. Sull’ex centrocampista di Inter e Lazio, infatti, c’è il forte interesse dei cinesi dell’Hebei Fortune, squadra nella quale giocano già gli ex di Serie A Gervinho e Lavezzi. L’offerta del club per la Juventus sarebbe di circa 10 milioni di euro, gli stessi, più o meno, offerti per un contratto biennale a Hernanes. Dopo le iniziali resistenze a lasciare i bianconeri, nonostante il pressing del San Paolo, il brasiliano si starebbe convincendo ad accettare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.