Cerca
Close this search box.

Juventus, Nedved: “Tottenham? Sorteggio normale. A Napoli vinto con sacrificio, a Dybala dico che…”

"Finale? Ci firmerei per arrivarci ogni anno. La Juve ci è arrivata due volte negli ultimi tre anni, è una cosa che sicuramente non capita a tutti

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport subito dopo il sorteggio degli ottavi di Champions League che vedrà la squadra di Allegri affrontare il Tottenham. Ecco le sue parole:

“E’ un sorteggio normale. Nelle coppe europee non abbiamo mai affrontato il Tottenham. In amichevole abbiamo perso, ma la sfida di Champions si giocherà fra due mesi e allora non eravamo ancora in condizione. Vediamo come andrà. Dybala? Abbiamo bisogno di ritrovare il migliore Dybala. Ci sta che un ragazzo giovane come lui possa avere alti e bassi in una stagione. Lui sa che la società gli sta sempre vicino, Dybala è un calciatore che può raggiungere grandissimi obiettivi in carriera. Il Tottenham è una squadra molto solida, con un gran potenziale offensivo. C’è anche Fernando Llorente che ci conosce benissimo, speriamo che non ci dia un dispiacere come quando era al Siviglia. Noi dobbiamo però concentrarci solamente su di noi, credo che abbiamo tante possibilità di passare il turno. Finale? Ci firmerei per arrivarci ogni anno. La Juve ci è arrivata due volte negli ultimi tre anni, è una cosa che sicuramente non capita a tutti. E’ difficilissimo passare un turno di Champions, per ora pensiamo al Tottenham e a nient’altro. Vittoria col Napoli? Col Napoli abbiamo dimostrato a tutti che si vince sacrificandosi e aiutandosi tutti insieme a non prendere gol, perché là davanti siamo forti e siamo in grado di segnare. A Napoli abbiamo ritrovato compattezza, questo è importantissimo”.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.