Cerca
Close this search box.

Juventus, Nedved: “Scritte fuori allo stadio? Sono inaccettabili e diseducative, ma non è solo un problema di Firenze”

"Abbiamo appena commemorato Astori, ex capitano della Fiorentina, mentre il nostro storico capitano Scirea è stato oltraggiato"

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky nel pre-partita di Fiorentina-Juventus: “Scritte fuori allo stadio Franchi? Commentarle è difficilissimo, noi abbiamo appena commemorato Astori, ex capitano della Fiorentina, mentre il nostro storico capitano Scirea è stato oltraggiato. Penso che sia inaccettabile, triste, diseducativo e vergognoso. Non lo dico affatto per fare polemica, visto che non è un problema di Firenze, ma riguarda anzi tutti gli stadi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.