Il colpo del giorno è Douglas Costa alla Juventus: prestito di 6 milioni con 40 di diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Arrivato in serata a Torino dalla Germania, l’attaccante domani si sottoporrà alle visite mediche: per lui 4 anni di contratto a 6 milioni più bonus.
Capitolo Schick: altro attaccante per la Juve della prossima stagione che si è sottoposto alle visite mediche di rito oltre 20 giorni fa, ma ancora non è stato ufficializzato. Da capire se il motivo può essere legato ad eventuali problemi relativi ai test che il calciatore ha svolto nelle scorse settimane al J Medical, o agli accordi economici tra club, oppure ancora alla formula del trasferimento. Saranno i club nel caso, nelle prossime, ore a spiegare i motivi di questo slittamento dell’annuncio e delle firme.
Per quanto riguarda Federico Bernardeschi: nelle prossime ore l’avvocato Bozzo, intermediario di questa trattativa, parlerà di nuovo con i club e proverà a limare le distanze economiche tra Juve e Fiorentina.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro