Cerca
Close this search box.

Juventus-Milan, autobus dello staff rossonero preso a sprangate

Increscioso episodio avvenuto poco prima della sfita tra bianconeri e rossoneri

Juventus-Milan, attesa supersfida che chiuderà la 30ª giornata di Serie A alle 20.45, si è aperta con attimi di tensione e paura nel pre-gara. Il pullmino che trasportava lo staff rossonero allo Stadium di Torino è stato preso a sprangate a un semaforo: per fortuna, nell’incidente non ci sono stati feriti ma è stato rotto un finestrino.
LA DINAMICA — Il pullmino, partito dall’hotel del centro di Torino dove alloggiano i rossoneri, aveva appena portato all’Allianz una parte dello staff del Milan; al rientro dallo stadio, mentre era fermo al semaforo di corso Scirea all’angolo con corso Vercelli, è scattata l’aggressione da parte di quattro ultrà a volto coperto e con sciarpe bianconere: un finestrino è stato distrutto, ma le persone a bordo (l’autista e due membri dello staff che rientravano in albergo) sono rimaste illese.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.