Cerca
Close this search box.

Juventus, Marotta su Bonucci: “Ci inorgoglisce la sua volontà di tornare, ma attualmente non c’è spazio per lui…”

"Bonucci rientrerebbe in un reparto colmo di giocatori di grande qualità"

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha commentato così le voci che parlano di un possibile ritorno di Leonardo Bonucci in bianconero: “Per quanto riguarda Bonucci, abbiamo parlato con Leonardo che è stato presentato oggi dal Milan ed è stato latore del pensiero di Bonucci: Leonardo ha espresso grandi sentimenti di gratitudine nei confronti della Juventus e forte volontà di tornare da noi. Ci ha fatto ovviamente piacere e ci inorgoglisce, ma attualmente Bonucci rientrerebbe in un reparto colmo di giocatori di grande qualità quindi a oggi non ci sarebbe spazio per lui. Il reparto è folto e valuteremo con attenzione le offerte che ci pervengono per i nostri difensori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.