Juventus, Marotta snobba il Napoli: “Questa gara è ingannevole e può risultare più difficile di quella di domenica…”

"Se vincessimo oggi, potremmo affrontare il Napoli con un po' di tranquillità in più"

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Allegri ha fatto ieri una dichiarazione perfetta, poiché questa gara è ingannevole e abbiamo tutto da perdere stasera contro il Crotone. Paradossalmente, questa sfida è più insidiosa di quella col Napoli. Se vincessimo oggi, non sarebbe ancora sicuro lo Scudetto, ma potremmo affrontare il Napoli con un po’ di tranquillità in più. Il Var non porta alla perfezione, ma aiuta e deve assolutamente essere impiegato in Europa. Collina? Abbiamo parlato di designazione criticabile poiché all’arbitro mancava l’esperienza necessaria per dirigere una partita del genere. Pogba e Morata? Non credo ai cavalli di ritorno, ma ci possono anche essere delle eccezioni…D’altra parte, le loro valutazioni economiche sono attualmente quasi un miraggio per noi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.