Cerca
Close this search box.

Juventus, Marotta: “Non ci nascondiamo, partecipiamo a tutte le competizioni per ottenere il massimo”

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha commentato la serata di ieri in terra francese: «Quella di Lione è stata una vittoria di carattere – racconta ai microfoni della Rai – Siamo stati cinici, abbiamo ottenuto il massimo: anche questo è il bello del calcio». In molti lo hanno detto: il successo di ieri è importantissimo per il prosieguo della Champions League bianconera. «Non ci nascondiamo: noi partecipiamo a tutte le competizioni per ottenere il massimo. Sappiamo comunque che questo è un torneo imprevedibile, nel quale si va avanti oltre che per bravura per una serie di circostanze favorevoli, che vanno dai sorteggi agli eventuali infortuni». Inevitabile un commento su uno dei protagonisti di ieri sera, Gigi Buffon: «Anche ieri ha dato prova delle sue doti, in una delle partite più belle che abbia disputato. Ha dimostrato di essere straordinario, con una prestazione da campione quale è, in campo e fuori. Dopotutto, da anni emoziona con le sue grandi parate e dimostra la sua grande professionalità».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.