Cerca
Close this search box.

Juventus, Marotta: “Monitoriamo le giovani promesse, ma non tutti sono in grado di indossare questa maglia”

L'opinione dell'amministratore delegato dei bianconeri prima della sfida contro il Genoa

Prima del fischio d’inizio di Juventus-Genoa l’amministratore delegato dei bianconeri Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Premium Sport, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo un allenatore esperto in campo internazionale e nazionale, in grado di convivere con le pressioni. Chiaramente gli sforzi psico-fisici sostenuti in questo tour de force costano fatica ed è dunque normale che il tecnico scelga l’undici migliore. Allegri è un grande allenatore e un grande gestore del gruppo. Higuain? Da dirigente dico che a Barcellona ha fatto una grande partita mettendosi a disposizione della squadra. E’ un attaccante moderno, credo che la valutazione debba essere complessiva e la nostra è assolutamente positiva. Bentancur? Bisogna dare grande merito a questo gruppo. Non è facile migliorarlo, perché non ci sono in giro tanti giocatori in grado di indossare questa maglia. Questo gruppo ci dà garanzie per il presente e il futuro. Noi abbiamo l’obbligo di monitorare le giovani promesse e, dove possibile, ingaggiarle. Consideriamo il calciatore una promessa, starà ad Allegri valutarlo. Comunque, non lo carichiamo di responsabilità”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.