Juventus, Marotta: “Dobbiamo ancora trovare una quadratura, ma parlare di problemi in difesa è esagerato. Bernardeschi è il futuro”

"Abbiamo subito qualche goal in più, ma ne abbiamo anche segnati di più"

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Juventus-Sporting Lisbona: “Questa squadra ha vinto tutto quello che c’era di vincere in Italia negli ultimi anni, disputando inoltre due finali di Champions League. Gli investimenti della scorsa sessione di mercato sono rivolti soprattutto al futuro, Bernardeschi ne è un esempio: parliamo di un talento italiano riconosciuto da tutti e vogliamo prepararlo per un ruolo in rosa per gli anni a venire, senza caricarlo fin da subito di troppe responsabilità. Ci vuole tempo per comprendere cosa significhi una maglia così imponente, non può giocare fin da subito con facilità.Sarà Allegri a valorizzarlo, trovandogli un ruolo adatto. Problemi in difesa? Siamo più spregiudicati rispetto al passato, abbiamo subito qualche goal in più, ma ne abbiamo anche segnati di più. Dobbiamo sicuramente trovare ancora una quadratura, ma credo sia esagerato parlare di problemi difensivi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.