Cerca
Close this search box.

Juventus, Marchisio su Chiesa: “Ingiusto valutarlo 60 milioni”

"Per uno che a Firenze lottava per la salvezza non poteva essere pagato così tanto"

“Chiesa? Si tratta di un vero talento, ma il contesto non aiuta. C’è troppa pressione che arriva dal mercato. Non è giusto che uno come lui che a Firenze lottava per la salvezza valga 60 milioni di euro”. Parole di Claudio Marchisio. L’ex centrocampista della Juventus ha parlato proprio del suo vecchio club e del giovane Chiesa, affare last-minute di mercato in casa bianconera.

Marchisio lo ha fatto in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Se arrivi in un club come la Juve, poi devi subito dimostrare. A cifre diverse sarebbe più facile. Ora deve trovare il modo di stare in campo. Ma credo che esploderà, gli serve tempo. Con il Barcellona non ha fatto bene, ma a Crotone ha offerto spunti interessanti nonostante il rosso”. Infine su Pirlo e Kulusevski: “Chi conosce il mondo bianconero sa che Andrea può essere l’allenatore giusto. Dejan è un talento puro. Si è inserito subito bene, cosa non scontata quando arrivi in un grande club”.

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.