Juventus, la moglie di Marchisio critica Allegri: “Niente rispetto”

Roberta Sinopoli si sfoga su Instagram per il mancato impiego del marito nel derby

Suo marito Claudio Marchisio non ha messo piede durante il derby vinto con il Torino. Così Roberta Sinopoli ha usato Instagram per sfogare la delusione: “La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passando quella si trasforma”, si legge in una “story” pubblicata sul suo profilo. Il riferimento al mancato utilizzo del centrocampista  juventino pare evidente. Mister Allegri ha infatti preferito impiegare dal primo minuto Sturaro anziché Marchisio, che poi non ha trovato spazio neppure nel secondo tempo. Suo marito pare invece averla presa molto più sportivamente: “Ci vuole audacia, passione e ambizione per vincere un derby. Ci vuole audacia, passione e ambizione per essere Bianconeri. Grandi ragazzi!!”, si legge nel tweet pubblicato dal calciatore dopo la gara.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.