Cerca
Close this search box.

Juventus, la lettera di Elkann: “Questo è l’anno più significativo della storia bianconera”

"Questa determinazione è molto importante per le organizzazione di successo che devono sempre restare concentrate sulla prossima sfida"

John Elkann, presidente ed amministratore delegato di Exor, ha scritto una lettera agli azionisti, discutendo anche dell’ultimo anno della Juventus: “Quest’anno la Juve ha vissuto l’anno più significativo della sua storia: conquistando il sesto scudetto consecutivo, ha superato la più grande Juventus di tutti i tempi, che nel quinquennio degli anni 30 ne vinse cinque di seguito. La Juventus ha anche vinto le ultime tre Coppe Italia ed è arrivata per la seconda volta in tre anni in finale di Champions League, dove è stata battuta dal Real Madrid, forse la squadra di calcio più forte della storia, vincitrice delle ultime due finali di Champions League. Il traguardo leggendario raggiunto dalla Juventus nel 2017 è il risultato di un grande lavoro di ‘squadra’: i dirigenti, l’allenatore, i collaboratori e ogni giocatore. Ed è merito anche dei suoi valori, una cultura che il presidente Andrea Agnelli ha temprato nel corso degli ultimi 10 anni, esortando tutti quanti, uno ad uno, a andare avanti ‘Fino alla Fine!’. Questa determinazione è molto importante per le organizzazione di successo che devono sempre restare concentrate sulla prossima sfida, l’unico modo per non farsi distrarre dai traguardi conseguiti. Il successo continua ad arrivare solo continuando a faticare, e questo vale per la Juventus, così come per tutte le altre nostre società”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.