Juventus, intervento riuscito per Asamoah: i tempi di recupero

Il centrocampista ghanese uscito malconcio dal match contro il Palermo

Rottura del menisco mediale del ginocchio destro riportata nel match di sabato contro il Palermo, Kwadwo Asamoah è stato sottoposto ad intervento chirurgico per via artroscopica quest’oggi a Barcellona. Operazione completamente riuscita per il centrocampista ghanese della Juventus, che inizierà subito il percorso riabilitativo.

Tempi di recupero stimati in circa 45 giorni, come si apprende da questa nota ufficiale apparsa sul sito ufficiale del club bianconero: “Il giocatore Kwadwo Asamoah è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia mediale al ginocchio destro ad opera del Prof. Cugat a Barcelona, assistito dal Responsabile Sanitario della Juventus, dottor Claudio Rigo. Il giocatore inizierà da subito la fase riabilitativa e allo stato attuale si conferma la stima prognostica stilata inizialmente“.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.