Juventus, idea Jovetic. C’è da battere la resistenza del Manchester City

Nostalgia dell’Italia, proprio così. Stevan Jovetic osserva la Serie A, direttamente da Manchester. Gioca adesso Jojo, Pellegrini gli dà spazio e anche lui si sta togliendo le sue soddisfazioni. La Juventus ci pensa, ma sembra più un’operazione che può svilupparsi a giugno piuttosto che a gennaio. Difficile per le cifre, e anche perché il City sembra restio a cederlo in prestito. L’Italia resta nella mente, chissà se tornerà. Jovetic e l’Italia, nostalgia canaglia.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.