Cerca
Close this search box.

Juventus, Higuain: “Quando si è fuori dalla Juve sai che è la rivale da battere. Qui si ha sempre fame di vittorie”

Le parole dell'ex attaccante argentino del Napoli sulla sua nuova avventura in bianconero

Quando ai tifosi viene data la possibilità di fare delle domande ai propri idoli scatta subito la corsa alla curiosità più particolare, al quesito più piccante. Oggi i supporterà bianconeri hanno utilizzato il Twitter della Juventus per intervistare Gonzalo Higuain. Queste le risposte più del numero 9 bianconero. “Lo Stadium? È una gioia immensa, sentire che hanno questo affetto per me dopo due mesi. Li ringrazio e mi piace tanto giocare li. Quando si è fuori dalla Juve, sai che è la rivale da battere. Sono cinque anni che vincono lo scudetto. Sempre da quando sono arrivato è rivale con cui vincere sono loro loro. E adesso che sono qua lo posso confermare in tutto: la società, i compagni, come lavorano, come lottano per vincere dopo tutto quello che hanno vinto, continuano ad avere la fame per vincere di più. Milan-Juve? Il Milan ha iniziato male e dopo si è rialzato. Quindi sarà una partita tosta, dura. Loro sono terzi sono a cinque punti. Sarà difficile. Donnarumma? Ho giocato due volte l’anno scorso, non ho potuto batterlo e speriamo quest’anno di fargli qualche gol. Non sono come, ma speriamo di fare gol e vincere la partita. La sfida non lo so che la dica lui. Il gol più bello fino ad oggi? Io li direi tutti. Ma il secondo con il Sassuolo mi è piaciuto. Come va con Dybala? Bene sto tutto il tempo con lui, in ritiro, veniamo all’allenamento insieme… Proviamo a condividere più momenti possibili. Quindi abbiamo un bellissimo rapporto. Buffon? Non posso che ringraziarlo. Le sue parole per me sono sacre. È un portiere pazzesco. L’altro giorno ha fatto delle parate miracolose. Anche grazie a lui abbiamo vinto la partita. E quindi ho solo parole di ringraziamento verso di lui. Non posso dire di più. Tutto il mondo sa chi è, come si allena, è un esempio in tutto. Quindi sono molto felice di ascoltarlo e pure me lo ha detto a me e quindi ho solo parole di ringraziamento per lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.