Juventus, Higuaìn: “Sono lo stesso giocatore di sempre, ringrazio chi mi ha sostenuto sempre e non solo quando gioco bene…”

" Scudetto? La strada è ancora lunga, ma è sicuramente un obiettivo stagionale e vogliamo vincerlo"

Gonzalo Higuaìn, attaccante della Juventus che ha deciso la sfida di questa sera col Milan grazie alla sua doppietta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Siamo una squadra forte e difficilmente perdiamo quando giochiamo come stasera: io sono il calciatore di sempre e sono felice della prestazione di questa sera, non ascolto le critiche e provo sempre ad essere me stesso. Scudetto? La strada è ancora lunga, ma è sicuramente un obiettivo stagionale e vogliamo vincerlo. Penso soltanto ad aiutare la mia squadra, non rispondo alle polemiche e alle provocazioni: ringrazio la mia famiglia, i tifosi e tutte le persone che mi hanno sostenuto sempre e non soltanto quando gioco bene…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.