Cerca
Close this search box.

Juventus, Hernanes: “Voglio rimanere in bianconero. Milan? Dobbiamo rispettarlo”

"Ho due anni di contratto che mi danno tranquillità, qui mi trovo bene"

Manca sempre meno alla finale di Coppa Italia tra Juventus Milan, ancora tre giorni e ci saranno gli ultimi verdetti di questa stagione. Della partita e non solo ha parlato Hernanes: “Arriviamo molto carichi, vogliamo fare una grande prestazione. Abbiamo festeggiato com’era giusto fare, ma nella testa nessuno ha mai staccato: l’obiettivo è arrivare nel miglior modo possibile a questa partita. Il Milan è sempre il Milan, va rispettato perché ha giocatori che possono fare la differenza. Sarà importante capire dove possono farci male, servirà attenzione”.

La finale si giocherà all’Olimpico, uno stadio che il brasiliano conosce molto bene: “Sarà una serata speciale, come lo è tornare a Roma. Lì ho firmato il mio primo contratto in Italia nel 2001, ogni volta che vedo il Colosseo mi viene la pelle d’oca, è una città magica. Mi fa molto piacere tornare in quello stadio”.

Poi sul futuro del centrocampista bianconero: “Ho due anni di contratto che mi danno tranquillità, qui mi trovo bene, sono felice e lo è anche la mia famiglia. Ho addirittura comprato la mia prima casa in Italia. Voglio rimanere e spero sia così”.

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.