Cerca
Close this search box.

Juventus, esclusione temporanea dalle attività agonistiche per Caceres

La Juventus non ci sta e punisce Martin Caceres. Il difensore uruguaiano nella notte si è reso protagonista di un incidente d’auto che per fortuna non ha avuto conseguenze sulla sua salute. In seguito ad alcool test positivo (seppur con valori di poco superiori al limite consentito) gli è stata ritirata la patente. E oggi la Juventus ha annunciato che prenderà provvedimenti disciplinari nei confronti del suo tesserato che già nel 2013 era stato coinvolto in un incidente notturno al rientro da una trasferta.

Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società bianconera: “Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l’immagine della nostra Società. Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell’esclusione temporanea dall’attività agonistica della Prima Squadra“.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.