Cerca
Close this search box.

Juventus, Dybala: “Sono rammaricato per non esser andato alle Olimpiadi, ma capisco la scelta della società”

Traspare amarezza da parte dell'argentino per la sua mancata presenza alle prossime Olimpiadi

Tanta amarezza da parte dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala. Giunto a Buenos Aires, il giocatore bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti la sua esclusione per i Giochi Olimpici dall’Argentina:  “Non ho mai avuto l’opportunità di giocare un torneo con la Seleccion e sarebbe stato bello farlo assieme ai miei coetanei. Purtroppo questo discorso non dipendeva da me. Sapevo che sarei stato nella rosa per i Giochi Olimpici, ne avevo parlato col Tata Martino, ma la Juve ha detto no. La mia idea era quella di far parte o della Copa America o delle Olimpiadi, purtroppo non sarà così. Il mio club punta su di me e vuole che sia al massimo per la prossima stagione. La Juve non era in condizione di lasciarmi andare e quando me lo hanno comunicato ho capito la loro decisione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.