Cerca
Close this search box.

Juventus, il dramma di Melani commuove il web: “Grazie calcio ma non posso più giocare”

Un problema cardiaco costringe la giovane promessa bianconera ad appendere gli scarpini al chiodo

Un vero e proprio dramma, quello vissuto dal giovane calciatore 19enne della Juventus Andrea Melani. Il difensore, come riportato da Il Corriere di Torino, lascia il calcio giocato per un “Impietoso verdetto dei medici, dopo lo stop dello scorso luglio anche gli ultimi controlli di gennaio hanno confermato il blocco della branchia sinistra, un problema cardiaco che ha costretto infine Melani al ritiro dell’attività sportiva agonistica”.

Una tragedia sportiva per il ragazzo e per la Juventus. Proprio il giovane Melani ha voluto lasciare un messaggio commovente su Instagram, col quale dire addio al mondo del calcio. Ecco il post:

“17-07-2017. Giorno che non scorderò mai. Durante la visita medica mi viene diagnosticato un problema cardiaco. Da qui in avanti numerose visite, ma nulla da fare. Purtroppo l’esito è che non posso più giocare a calcio. Il lato positivo è che il problema non comporta pericolo nella vita quotidiana.
Ci tenevo a ringraziare , le società in cui ho giocato, da dove sono partito il @c.f._2001, passando per @acprato1908_, la @juventus(in modo particolare), poi il @carpi_fc_official .
Grazie di tutto, grazie CALCIO.”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.