Un vero e proprio dramma, quello vissuto dal giovane calciatore 19enne della Juventus Andrea Melani. Il difensore, come riportato da Il Corriere di Torino, lascia il calcio giocato per un “Impietoso verdetto dei medici, dopo lo stop dello scorso luglio anche gli ultimi controlli di gennaio hanno confermato il blocco della branchia sinistra, un problema cardiaco che ha costretto infine Melani al ritiro dell’attività sportiva agonistica”.
Una tragedia sportiva per il ragazzo e per la Juventus. Proprio il giovane Melani ha voluto lasciare un messaggio commovente su Instagram, col quale dire addio al mondo del calcio. Ecco il post:
“17-07-2017. Giorno che non scorderò mai. Durante la visita medica mi viene diagnosticato un problema cardiaco. Da qui in avanti numerose visite, ma nulla da fare. Purtroppo l’esito è che non posso più giocare a calcio. Il lato positivo è che il problema non comporta pericolo nella vita quotidiana.
Ci tenevo a ringraziare , le società in cui ho giocato, da dove sono partito il @c.f._2001, passando per @acprato1908_, la @juventus(in modo particolare), poi il @carpi_fc_official .
Grazie di tutto, grazie CALCIO.”.
Un post condiviso da Andrea Melani ⚽️🍎 (@andreamelani23) in data:
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro