Cerca
Close this search box.

Juventus, Dani Alves verso la cessione: c’è il Manchester City di Guardiola

Il brasiliano potrebbe ritrovare il "maestro" del Barcellona in Premier League

Il futuro di Dani Alves sarà ancora alla Juve? Secondo la stampa spagnola, no. Per il Mundo Deportivo, quotidiano catalano, il 34enne laterale brasiliano sarebbe vicino all’addio ai bianconeri per sbarcare in Premier League, al Manchester City. Di certo non è un mistero che Alves, seguito anche dal Tottenham, sia attratto dal calcio inglese, come dimostrano le sue parole: “Per andare in Inghilterra devi difendere bene e sentivo di dover andare prima in Italia per migliorare in questo, comunque spero di poter ancora andare in Premier”. Alla Juve lo lega un altro anno di contratto, ma per gli spagnoli i contatti con il City – che dopo la partenza di Zabaleta è alla ricerca di un terzino destro di livello internazionale – sarebbero già stati avviati: lì, Alves ritroverebbe Guardiola, con cui ha vinto tutto al Barcellona.

 

 

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.