Juventus, il countdown per lo Scudetto è partito: i bianconeri asfaltano il Genoa 4-0

I bianconeri asfaltano i rossoblù allo Juventus Stadium

Nessun problema per la Juventus contro il Genoa. La squadra di Massimiliano Allegri si è vendicata della sconfitta del girone di andata con gli interessi, vincendo 4-0 allo Stadium. La gara è stata sbloccata al 19′ con un autogol di Munoz ma due minuti dopo Dybala ha finalizzato una splendida azione corale trovando subito il raddoppio. Al 41′ invece è arrivato il momento di Mandzukic che ha trafitto Lamanna con un tiro a giro da puro esterno e nella ripresa è arrivato il poker di Bonucci che dopo aver segnato un gol irregolare e annullato, si è rifatto con un’azione personale e ha firmato il quarto gol della gara. Con questi tre punti la Juventus sale a 83 punti in classifica e ora aspetta la Roma, domani impegnata a Pescara: il countdown scudetto è ormai partito, in caso di vittoria giallorossa basteranno 8 punti ai bianconeri per laurearsi campioni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.