Juventus, Chiellini: “Vogliamo che sia una stagione importante e Ronaldo può spingerci ad andare oltre”

"Ronaldo ha già trasmesso tutta la sua voglia di vincere ed il suo entusiasmo"

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky nel pre-partita di Chievo-Juventus: “Fascia da capitano? Parlare di esordio oggi fa strano, è soltanto l’inizio di una nuova stagione. Ci poniamo tanti obiettivi, quindi vogliamo che sia una stagione importante e l’arrivo di Cristiano Ronaldo ci spingerà ad andare anche oltre. Le prime gare di campionato possono rivelarsi sempre insidiose e sarà importante partire dal loro livello di concentrazione per poi sfruttare le nostre qualità in avanti. Ronaldo ha già trasmesso tutta la sua voglia di vincere ed il suo entusiasmo, si è inserito molto bene nel gruppo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.