Juventus, Chiellini: “Siamo cresciuti negli ultimi anni, ma ci sono almeno 5-6 squadre al nostro livello”

"Douglas Costa? Sa di aver sbagliato, ha chiesto scusa e pagherà, ma non per questo va torturato"

Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza alla viglia del match col Valencia: “Abbiamo vissuto una crescita esponenziale negli ultimi anni, c’è grande aspettativa per la gara di domani che inaugurerà il nostro torneo. Ci sentiamo più forti rispetto agli scorsi anni, ma poi ovviamente parlerà il campo: poche squadre riescono a vincere a Valencia, anche tra gli altri club spagnoli. Douglas Costa? Con noi si è sempre comportato bene in questo anno: sa di aver sbagliato, ha chiesto scusa e pagherà, ma non per questo va torturato. Ha capito il suo errore e spero che possa aiutarci in questo mese di Champions League. E’ semplicemente un bravo ragazzo che ha perso la testa. Champions? Siamo cresciuti, ma da qui a essere favoriti per la competizione ci passa un abisso. Ci sono almeno 5-6 squadre al nostro livello e conosciamo le difficoltà di questo torneo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.