Cerca
Close this search box.

Juventus-Chelsea, le formazioni ufficiali: Allegri schiera Chiesa punta. Jorginho titolare nei ‘Blues’

Il tecnico bianconero si reinventa l'attacco a causa delle assenze di Dybala e Morata

Dopo l’esordio convincente ma di inferiore portata in casa del Malmo, il livello della partita questa sera si alza per la Juventus, chiamata all’esame Chelsea per la seconda giornata del gruppo H di Champions League. Massimiliano Allegri cambia nuovamente la formazione a causa delle indisponibilità, su tutte quelle di Dybala e Morata che costringono il tecnico bianconero a reinventarsi l’attacco con Chiesa ad agire da vertice. Per i Blues parte dal 1′ il perno del centrocampo Jorginho per quella che sarà per lui una sfida dal sapore particolare in virtù del suo passato al Napoli.

Di seguito le formazioni ufficiali.

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

CHELSEA: Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, Alonso; Ziyech, Havertz; Lukaku. Allenatore: Thomas Tuchel.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.