Juventus, Buffon: “Il Napoli resta il Napoli, per ora sembra che possa essere un campionato equilibrato”

"Può capitare di perdere a Barcellona, sono partite in cui ci può stare la sconfitta"

Gianluigi Buffon, capitano della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Juventus Tv: “Può capitare di perdere a Barcellona, sono partite in cui ci può stare la sconfitta. Nel secondo tempo, non siamo stati bravi a capire che dovevamo continuare a fare tutto ciò che avevamo messo in mostra durante i primi quarantacinque minuti, come aveva detto il mister: nel calcio, la strategia conta, soprattutto se giochi contro una squadra più forte. La partita col Sassuolo sarà importante per ripartire con rinnovata fiducia. Campionato? C’è sicuramente un risveglio delle milanesi, il Napoli continua ad essere il Napoli, mentre la Roma ha cambiato progetto e forse anche filosofia con l’avvento del nuovo direttore sportivo. Per ora, sembra proprio che possa essere  un campionato equilibrato, ma faremo le valutazioni alla fine”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.