Juventus, Bonucci ironizza: “Vittoria contro la Roma? Abbiamo dato un altro segnale al campionato, qualcuno attendeva un passo falso…”

"Ora sono arrivato a 340 presenze, l’obiettivo è vincere tante altre battaglie con questa maglia"

Intervistato da Juventus TV, Leonardo Bonucci, difensore del club bianconero, ha parlato dopo la consegna della maglia per le 300 presenze con la società torinese allo Juventus Museum: “Ci tenevo a mettere la maglia che per diversi mesi ho custodito all’interno dell’armadietto. Entrare qua dentro è speciale. Ora sono arrivato a 340 presenze, l’obiettivo è vincere tante altre battaglie con questa maglia”. Sul Museum: “E’ emozionante, mi rende orgoglioso di me stesso. Ma è un punto di partenza, ci saranno tante altre partite da vincere. Spero di mettere tante altre maglie in questa grande casa che è il museo della Juve”. Sui momenti indimenticabili in bianconero: “Ci sono tanti momenti belli. Credo che il primo scudetto vinto a Trieste sia l’inizio di tutti questi momenti, lo ricordo con grandissima gioia. E’ stato il punto di partenza di una Juve formidabile”. Su Juventus-Roma: “Un altro segnale dato al campionato, le avversarie aspettano il nostro passo falso, ma noi dobbiamo credere sempre più in noi stessi, affrontare ogni partita come se fosse una finale”.

fonte: alfredopedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.