Juventus, Allegri sulla squalifica di Douglas Costa: “Pagherà con le 4 giornate di squalifica e potrà dimostrare che sia stato un caso isolato”

"Domani deciderò se farlo giocare o portarlo in panchina, ma sarà solo per motivi tecnici"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, nel corso della conferenza stampa che anticipa il match di domani col Valencia è tornato a parlare di Douglas Costa e della squalifica di 4 giornate che il giudice sportivo gli ha inflitto: “Il gesto di domenica ha sorpreso tutti, anche lui che di solito è un ragazzo tranquillo. Ha chiesto scusa, pagherà con le quattro giornate di squalifica e avrà la possibilità di dimostrare che si è trattato di un caso isolato. Domani deciderò se farlo giocare o portarlo in panchina, ma sarà solo per motivi tecnici. Mi dispiace, perché non è stato un bell’esempio per tutti i bambini e per le persone che l’hanno visto. Del resto, il primo a essere distrutto è lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.