Juventus, Allegri su Rugani: “Diventerà titolare in futuro, ma ha ancora da imparare…”

L'allenatore bianconero guidica il giovane difensore centrale

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato così ai microfoni di Rai Sportla sofferta qualificazione alla finale di Coppa Italia sulla pelle dell’Inter“Sono contento per la finale raggiunta. Al di là del fatto che la partita si era messa in un certo modo, non era facile anche per via dei numerosi impegni. Per 70′ non abbiamo giocato, l’Inter ha fatto una bella partita, creandoci tante difficoltà, sicuramente noi non dovevamo consegnarci così all’avversario.Potevamo anche segnare e chiudere la gara prima dei supplementari. Uscire sarebbe stato un peccato dopo il 3-0 dell’andata, ma tutto bene quel che finisce bene. Negativa la prova di Rugani? Giovane e di qualità. Finirà per giocare titolare con la Juventus, ma deve giocare e abituarsi alla difesa a 3. Con Barzagli vicino ha fatto meglio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.