Juventus, Allegri: “Real favorito, vogliamo lasciare il Napoli a meno 7…”

L'allenatore bianconero commenta il sorteggio europeo e il prossimo impegno con la Spal

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato alla vigilia della sfida con la Spal di campionato e Champions: “La squadra è matura per non cadere in alcune trappole. Domani dobbiamo prendere 3 punti facendo una partita di grande attenzione e pazienza per far giocare il Napoli a 7 punti. Domani sarà molto più difficile di quello che la gente pensa. Real Madrid? Saranno due meravigliose partite di calcio. Se saremo bravi e un po fortunati passeremo senno andremo a casa. Dobbiamo essere orgogliosi di essere ancora una volta nelle ultime 8 d’Europa. Si lavora per giocare queste partite, l’anno scorso abbiamo battuto ai quarti il Barcellona, quest’anno batteremo loro magari. Come ho detto 3 giorni fa sono i favoriti della Champions, se li batteremo saremo soddisfatti il doppio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.