Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Questo campionato è stato difficile e vanno fatti tanti complimenti al Napoli”

"Le motivazioni alla Juventus si trova sempre e bisogna sempre aggiungere altre vittorie"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Roma-Juventus: Sono contento perché i ragazzi questa sera hanno chiuso il capitolo del campionato ed ora avremo una settimana di vacanza in più, dato che questo campionato è stato difficile: vanno fatti tanti complimenti al Napoli, perché ha disputato una grande stagione, tenendo testa ad una grande Juventus. Avere una squadra con dei calciatori e degli uomini con grandi valori morali aiuta a fare bene, ma vincere non è mai semplice. Futuro? Non sono ancora lucido per parlarne, ma le motivazioni alla Juventus si trova sempre e bisogna sempre aggiungere altre vittorie. Nel calcio bisogna essere sempre calmi ed equilibrati, anche quando le cose non vanno troppo bene: con gli sbalzi d’umore, non arrivi a vincere nulla. Sono davvero contento per Pinsoglio, perché è stato davvero importante per il gruppo dopo due stagioni difficili. Buffon? Non so se sarà l’ultima, lo deciderà lui insieme al presidente, ma potrò sicuramente dire di aver avuto in squadra un campione e un grande uomo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.