Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri coccola Higuaìn: “È il miglior centravanti al mondo e per fortuna gioca con noi”

"Ha disputato una bellissima partita e non deve fermarsi, questo è un punto di partenza"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Premium Sport nel post-partita di Milan-Juventus: “Ho sempre detta ad Higuaìn che doveva soltanto trovare una condizione migliore e l’ha fatto: ha disputato una bellissima partita, trovando due goal, e non deve assolutamente fermarsi, questo è solo un punto di partenza. Parliamo del miglior centravanti al mondo e per fortuna gioca nella Juventus. La squadra ha gestito bene la palla, nonostante qualche errore di impostazione. San Siro ti impone sempre di fare grandi prestazioni e la mia squadra si è sacrificata molto stasera, soprattutto a livello difensivo. Dybala deve continuare a lavorare: questa sera ha comunque disputato una buona gara e deve soltanto ritrovare un po’ di continuità. Bisogna prepararsi bene alla partita di Champions League e questo è stato un buon test in vista della sfida di Lisbona”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.