Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Bisogna fare un plauso ai miei ragazzi. Marotta e Paratici? Un duo straordinario”

Le impressioni dell'allenatore della squadra campione d'Italia ai microfoni di Sky

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky in seguito alla vittoria conseguita quest’oggi contro la Sampdoria e alla successiva festa Scudetto avvenuta allo “Juventus Stadium”

“E’ stata una giornata bellissima, era giusto festeggiare con i nostri tifosi. C’era da fare un plauso ai numeri formidabili conseguiti da questi ragazzi. A Natale abbiamo ci eravamo prefissati degli obiettivi, a marzo li abbiamo nuovamente modificati. Il trend delle prime partite dell’anno scorso ci deve servire da lezione, nel campionato italiano non bisogna dare nulla per scontato. Mi sono sempre piaciute le sfide. Ci vuole sempre equilibrio e calma per affrontare tutte le situazioni, anche e sopratutto quelle più difficili. Gli anni di Milan mi hanno insegnato parecchio, anche nella gestione di grandi giocatori come Ibrahimovic, Gattuso, Seedorf. Anche qui non ho mai avuto problemi nell’approcciarmi con grandi campioni. Innanzitutto l’importante è avere a che fare con gli uomini, poi con i giocatori. Pogba può migliorare molto, e se vuole può vincere in futuro il Pallone d’Oro. Quest’anno anche altri diversi giocatori come Dybala e Buffon potrebbero esser tranquillamente in lizza per vincere questo premio. Marotta e Paratici sono una coppia che lavora con straordinario equilibrio, sanno vedere i giocatori in maniera fenomenale. Non c’è bisogno nemmeno che gli dica dei nomi, loro già sanno per caratteristiche di cosa la Juventus ha bisogno quando ne parlo con loro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.