Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, il vicepresidente fa sognare i tifosi: “Se si dovessero verificare i presupposti giusti, potremmo prendere Giuseppe Rossi”

"Giuseppe Rossi rappresenterebbe senz'altro un fiore all'occhiello per tutta Castellammare"

Giovanni Palma, vicepresidente della Juve Stabia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino in merito alla possibilità di acquistare Giuseppe Rossi, che è attualmente svincolato: “Ritengo essere Giuseppe Rossi il talento più cristallino del calcio italiano. Solo vedere accostare il nome della Juve Stabia ad un talento simile mi rende sempre più convinto della scelta fatta quando ho deciso di sposare il progetto stabiese. Ora parlare di acquisti però non è giusto nei confronti dei ragazzi che stanno facendo un campionato eccezionale, è ovvio che la società sia vigile sul mercato col ds Polito, che ha allestito una rosa eccezionale come dimostrano i risultati raggiunti fino ad ora. Se si dovessero verificare i presupposti giusti, però, Giuseppe Rossi rappresenterebbe senz’altro un fiore all’occhiello per tutta Castellammare e un indubbio valore aggiunto, anche rispetto al rafforzamento del piano di marketing, recentemente presentato che proietterà la società ai livelli di eccellenza che la città merita”.

fonte: Tuttoc.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.