Cerca
Close this search box.

Juve, più Lukaku di Cavani

Difficile per i bianconeri arrivare al Matador

Il futuro è già scritto: Alvaro Morata lascerà la Juventus.La clausola di recompra presente nel suo contratto non lascia scampo al club bianconero che sarà costretta ad accettare i 30 milioni di euro che il Real Madrid offrirà nel corso della prossima estate. Per questo, però, il dg Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici si sono già attivati sul mercato alla ricerca di un attaccante puro da affiancare a Paulo Dybala e Mario Mandzukic nel corso della prossima estate.

FRA LUKAKU E CAVANI – Il nome di Edinson Cavani è in cima alla lista dei desideri del duo dirigenziale. Un profilo di grande respiro europeo, in grado di giocare sia da prima che da seconda punta e che conosce benissimo la Serie A dove non ha mai fatto fatica a trovare la via del gol. Secondo quanto riportato da Tuttosport i contatti sono già avviati da tempo, ma resta da convincere il PSG che perderà in estate anche Zlatan Ibrahimovic. Più semplice, invece, la pista che porta aRomelu Lukaku. Ieri il padre e agente ha aperto alla possibilità di lasciare l’Everton e con Mino Raiola a fare da intermediario arrivare all’attaccante belga non sarà così complicato.

ALLEGRI VUOLE UN TREQUARTISTA – Entrambi in bianconero? Difficile perchè la prossima sarà, finalmente, l’estate giusta per trovare sul mercato un trequartista di primissimo livello da regalare a Massimiliano Allegri. Piace Willian del Chelsea, ma il sogno rimane il talento del Real Madrid Isco.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.